SEMA Show 2020 annullato

- Aug 12, 2020-

SEMA Show 2020 annullato

DIAMOND BAR, California - La Specialty Equipment Market Association ha deciso di annullare il SEMA Show 2020 a causa dell'incertezza che la pandemia COVID-19 presenta nel tentativo di organizzare un'importante convention e fiera commerciale.

GG quot; Apprezziamo sinceramente il tuo impegno e supporto per questo evento annuale. Senza una ragionevole garanzia che l'esperienza possa essere fornita in modo affidabile, l'annuncio viene fatto per aiutare gli espositori, i partecipanti ei partner a pianificare in modo appropriato," Tom Gattuso, vicepresidente degli eventi di SEMA, e Warren Kosikov, vicepresidente delle vendite di SEMA, hanno detto in una lettera agli espositori.

Il SEMA Show 2020 è stato programmato dal 3 al 6 novembre presso il Las Vegas Convention Center.

GG quot; Il SEMA Show si impegna a promuovere le attività nel mercato delle attrezzature speciali per autoveicoli e a fornire ai produttori e agli acquirenti la migliore opportunità per connettersi, promuovere nuovi prodotti e scoprire nuove tendenze," Il presidente e CEO di SEMA, Chris Kersting, ha dichiarato.

GG quot; Apprezziamo lo spirito, il duro lavoro e l'innovazione che il nostro settore mette ogni anno al SEMA Show. Anche se siamo delusi dalle circostanze che ci impediscono di ospitare lo spettacolo a novembre, non vediamo l'ora di riunire tutti nel 2021 per un altro evento eccezionale."

SEMA aveva informato potenziali spettatori ed espositori16 luglioche richiederebbe ai partecipanti all'evento del 2020 di indossare maschere facciali o schermi facciali per accedere alle sale espositive.

Quell'annuncio, più la parola di misure di sicurezza aggiuntive come il flusso di traffico a senso unico, è arrivato dopo che lo stato del Nevada ha vietato i rivestimenti per il viso obbligatori per tutti gli spazi pubblici nello statuto.

SEMA rimane impegnata ad aiutare i produttori, gli acquirenti e l'industria ad avere successo, e continua a cercare programmi che andranno a vantaggio del mercato, hanno detto i signori Gatuso e Kosikov.

I rimborsi completi per gli stand degli espositori del SEMA Show verranno elaborati nelle prossime settimane.