P / LT Tyre Duty in Vietnam Origin

- Aug 03, 2020-

P / LTTireDutyofVietnamtobetheLowesttoUSAMarket


Molti acquirenti nel settore dei pneumatici stanno aspettando e vedono il dovere finale di P / LT realizzato in Tailandia, Vietnam, Corea e Taiwan.


Con la presente vorremmo condividere alcune delle nostre idee, secondo il nostro avvocato e la nostra esperienza, CVD di origine vietnamita potrebbe essere intorno al 4% e AD di origine vietnamita potrebbe essere bassa perché solo circa 11,9 milioni di pezzi importati nel mercato USA nel 2019, confrontando con la Thailandia 45,1 milioni. Dall'altro lato, la linea Vietnam è venduta a prezzi ragionevoli negli Stati Uniti, inoltre, il dazio previsto per il Vietnam è il più basso, quindi ci si può aspettare che il dazio vietnamita avrà un grande vantaggio.



Considerando tutto quanto sopra, sempre più clienti scelgono il Vietnam P / LT per prenotare la capacità in anticipo, abbiamo un'ampia gamma di dimensioni di RT, MT, UHP, Tournig, HT tra cui scegliere e per garantire una consegna stabile e tempestiva, noi' Vorrei suggerire di ordinare prima per organizzare la produzione dell'ordine in priorità, la produzione per tutte le dimensioni in rapido movimento potrebbe essere organizzata da ottobre.

Se hai un piano di acquisto, ti preghiamo di contattarci e condividere i dettagli dell'ordine in anticipo per evitare carenze di fornitura.