Sette tendenze del futuro del mercato dei pneumatici in Cina

- Mar 07, 2018-

Con l'aumento delle vendite di automobili domestiche, ha portato al nuovo mescolamento del mercato dei pneumatici per auto. Ora il mercato delle gomme domestiche è diventato un luogo competitivo per i grandi marchi di pneumatici, che sperano di poter giocare un ruolo importante nel mercato dei pneumatici in Cina.


Gli esperti del settore degli pneumatici esistenti sottolineano che ci saranno sette tendenze nel mercato degli pneumatici in Cina, che merita di essere preso in considerazione nel mercato dei pneumatici.


La prima grande tendenza: con l'idea che le persone sul green low-carbon viaggiavano e aggiornavano costantemente gli pneumatici verdi in modo che la maggior parte dei consumatori riconoscesse, quindi, se i concessionari oi produttori dovessero prestare attenzione alle esigenze dei consumatori, insieme al ritmo di il consumatore cerca di sviluppare "pneumatici verdi".


La seconda tendenza: con l'implementazione della legge sull'etichettatura dei pneumatici negli Stati Uniti, Giappone, Corea e Unione Europea, la Cina introdurrà quest'anno il piano di industrializzazione dei pneumatici ecologici e lo standard di autodisciplina dei pneumatici verdi, al fine di integrarsi con il mondo, La Cina promuoverà la nostra "legge sulle etichette". Ciò promuoverà lo sviluppo ordinato e armonioso del mercato all'ingrosso dei pneumatici in Cina.


La terza tendenza: con lo sviluppo dell'industria, l'automazione industriale è insieme alla modifica di vari settori. Allo stato attuale, i produttori di pneumatici hanno applicato l'automazione a una parte della produzione di pneumatici. In futuro, l'automazione completa sostituirà la meccanizzazione. Con il miglioramento del livello tecnologico, anche il livello di produzione dei pneumatici sarà notevolmente migliorato, sia che si tratti della qualità del prodotto o dell'efficienza della produzione.


Quarta tendenza: gli attuali produttori di pneumatici nazionali sono ovunque che i fiori sostengono la loro era, una varietà di sovraccapacità di pneumatici di piccoli marchi ha un impatto grave sul mercato degli pneumatici domestici. Molti produttori si trovano ora di fronte all'attuale situazione di ristrutturazione. Non sempre così sin dai tempi antichi, la sopravvivenza della più forte contesa di cento scuole di pensiero, il vecchio detto, quindi stiamo aspettando di incontrare nuove sfide.


La quinta tendenza è: ora molte marche di produttori di pneumatici stanno costruendo sempre più fabbriche nel sud-est asiatico e altre materie prime di gomma, risparmiando il trasporto di materie prime e altre spese. Ora la regione del sud-est asiatico è diventata gradualmente la destinazione delle imprese cinesi di pneumatici.


Sesta tendenza: perché le imprese nazionali di pneumatici sono in genere imprese di piccole dimensioni, nella feroce concorrenza nel livello di produzione sociale internazionale e c'è ancora un grande divario in questa competizione, la sopravvivenza dell'ambiente più adatto dovremmo cercare di sviluppare la tecnologia, migliorare la loro qualità del pneumatico. Le varie imprese del nostro paese sono diventate un mezzo comune per espandere le attività promozionali e la riduzione dei pneumatici. Ora, sempre più produttori di pneumatici nazionali realizzano la riduzione dei prezzi degli pneumatici e una varietà di attività promozionali nel settore dei pneumatici non è un buon metodo, ora molte imprese di pneumatici hanno iniziato a realizzare questo punto, iniziare a migliorare la qualità della marca di pneumatici e pneumatici tecnologia di guerra. Il nostro mercato dei pneumatici passerà dalla guerra dei prezzi dei pneumatici alla guerra dei pneumatici.


La settima tendenza: i pneumatici dovrebbero essere i pneumatici in più rapida crescita nel mercato degli pneumatici cinesi. La ragione di questa tendenza è il miglioramento degli standard di vita in Cina, e anche il concetto di manutenzione dell'auto sta migliorando. A causa delle diverse stagioni nel nord della Cina, sta diventando sempre più comune per le persone cambiare le gomme invernali in inverno. La domanda per il pneumatico invernale aumenta con il raffreddamento della temperatura, quindi il mercato degli pneumatici invernali domestici sarà lo snatch delle grandi aziende di pneumatici. Ora pneumatici Michelin, Dunlop, Bridgestone, pneumatici HANKOOK e altre importanti marche di pneumatici sono stati aggiornati costantemente con pneumatici invernali. In generale, ad agosto, i grandi grossisti di pneumatici hanno iniziato a vendere gli pneumatici invernali per soddisfare le esigenze dei clienti.


Nella competizione sempre più agguerrita, le imprese di pneumatici se si vuole emergere nel boom variegato, espandere la quota di mercato, il primo compito è quello di costruire il marchio, soddisfare la domanda dei clienti, con un'eccellente tecnologia di produzione, un'eccellente qualità del pneumatico per conquistare i clienti, portare protezione ambientale, più confortevole, più adatto per il consumatore di pneumatici per i clienti. Lascia che il nostro marchio di pneumatici diventi un nome familiare, dobbiamo seguire la tendenza del mercato dei pneumatici e uscire dalla nostra strada del marchio.