Le caratteristiche delle gomme solide

- Mar 07, 2018-

Gomma solida è un pneumatico corrispondente al pneumatico (vuoto pneumatico), la sua carcassa è solido, nessun cavo viene utilizzato come scheletro, non è necessario gonfiare, gomma solida non scoppierà.

In primo luogo, prestazioni d'uso buona sicurezza sono utile per migliorare l'efficienza del lavoro. Il corpo di gomma solida è fatta di gomma piena, che assicura la resistenza di puntura del pneumatico fino a un massimo. Elimina il pericolo nascosto della puntura dei pneumatici durante il funzionamento e il funzionamento del veicolo industriale. Gomma solida carico - deformazione è operazione piccolo e stabile, a causa della sua resistenza allo strappo e pugnalata, non c'è bisogno dell'inflazione, per evitare il frequente cambiamento del lavoro pesante può migliorare il pneumatico del veicolo, utilizzare velocità ed efficienza a bassa velocità e alta efficienza del lavoro operazione, pneumatico solido può sostituire il pneumatico.

Due, disegno ragionevole della struttura per garantire che il pneumatico ha buone prestazioni. Gomma solida eventer è stata progettata con avanzate tre - struttura a tappe e tre tipi di gomma garantiscono le prestazioni complessive del pneumatico. Anello di base in gomma e acciaio con alta rigidità, alta resistenza sostegno, sia per garantire la rigidità del pneumatico e assicurarsi che il fissaggio del pneumatico e cerchio, per eliminare radicalmente il problema di anelli di gomma solida; intermedio di gomma con alta elasticità, assorbono efficacemente le vibrazioni del veicolo durante l'esecuzione, con comfort di guida allo stesso tempo, per evitare il danno al veicolo; ispessimento dello strato del battistrada, assicura la resistenza di strappo e all'abrasione della gomma, migliorare la vita di servizio della gomma solida. In aggiunta, il tamburo speciale e fare clic su progettazione della struttura del pneumatico del carrello elevatore LINDE garantisce l'installazione di pneumatici e stretto coordinamento con il cerchio. Il pneumatico allargato sezione trasversale migliora la stabilità di funzionamento del veicolo.

Tre. Tecnologia avanzata e design formula. Società di produzione di gomma solida eventer della gomma industriale britannica ha avanzato la tecnologia più di mezzo secolo di storia ed esperienza nella produzione del design di formulazione in gomma per massimizzare le prestazioni dei pneumatici, soprattutto base colla tutti importati alta rigidità e basso calore colla, pneumatici in fase di esecuzione e riscaldamento temperatura in aumento ad un minimo, allo stesso tempo e migliorare la resistenza al calore del pneumatico, in modo da risolvere il pneumatico solido causato dall'aumento di temperatura di swell, slip ring, raffica e altri gravi problemi; formula design avanzato e ridurre la resistenza al rotolamento del pneumatico.

Quattro, nel risolvere i vantaggi del pneumatico ad anelli, blocco, crack e così via. Dopo l'uso di gomma di fibra importata come la base del pneumatico, è stata migliorata la performance termica del pneumatico e il calore in esecuzione del pneumatico è stato notevolmente ridotto. Il solido pneumatico e il cerchio sono imballati insieme attraverso interferenza, e l'espansione eccessiva del calore corpo comporterà lo slittamento del pneumatico. Adesivo di fibra ha molti vantaggi, come la buona rigidità, grande durezza, buona rigidità, piccola deformazione, coefficiente di dilatazione piccola e bassa generazione di calore. Pertanto, il fenomeno di slip ring causato dall'espansione dell'hub causato dal riscaldamento del pneumatico viene eliminato.

Cinque. L'effetto del cambiamento strutturale sulle prestazioni del pneumatico. Fare clic su (tipo cross) struttura della sezione del pneumatico dopo ampliamento, rafforzare la stabilità del veicolo in funzione.