Le imprese di pneumatici devono cambiare le loro idee di gestione

- Mar 07, 2018-

Deng Yali, presidente della China Rubber Industry Association, ha affermato che dall'anno scorso, il prezzo delle materie prime come il carbon black e gli ausiliari di gomma è aumentato drasticamente, ed i profitti delle imprese di pneumatici sono stati fortemente influenzati.


Inoltre, lo stato sta adeguando lo standard misto di gomma, che aumenterà la tariffa della gomma naturale in futuro, e la gestione del commercio di trasformazione è più rigorosa. Alcune imprese potrebbero anche dover affrontare la situazione del pagamento delle tasse e l'industria dei pneumatici avrà un impatto significativo in futuro.


"Pertanto, le imprese di pneumatici devono cercare un nuovo round di sviluppo competitivo di nuove idee e nuovi vantaggi, la sfida della crisi in opportunità". Deng Yali ha sottolineato.


Resta inteso che le imprese dovrebbero innovare e cambiare e promuovere la trasformazione della qualità. Trasformeranno la passata modalità di crescita rapida dello sviluppo di scala e ridimensioneranno la crescita in una ricerca della modalità di crescita del valore.


Allo stesso tempo, dovremmo promuovere il cambiamento di efficienza e il cambiamento dinamico, il canale di marketing del mercato, e passare dalla produzione alla creazione e cambiare il modello delle passate società transnazionali.


Vice direttore generale di Zhongce Rubber Group Limited Ge Guorong ha detto che nel processo di sviluppo in futuro, le imprese di pneumatici in Cina devono prima cercare progressi tecnologici, migliorare i livelli di servizio, soddisfare la domanda del mercato e dei clienti fondamentalmente.


Sulla base di questo, le imprese di pneumatici dovrebbero gradualmente instaurare la fiducia del marchio, la fiducia funzionale, la fiducia nei prezzi e la fiducia nei servizi attraverso la qualità e il servizio dei consumatori e stabilire ulteriormente i propri canali di fornitura e di marketing e le piattaforme di supporto.


Li Zhen, vice direttore generale di Refco Group Ltd, ritiene che l'industria cinese degli pneumatici sia ad alta intensità di manodopera, ad alta intensità di capitale e ad alta intensità di risorse. La concentrazione del marchio industriale è bassa, il valore aggiunto dei prodotti è basso e il livello di produzione è basso.


Anche se la Cina è diventata il più grande paese produttore di pneumatici e il centro di produzione nel mondo 10 anni fa, non c'è stato un vero senso del marchio mondiale finora, per non parlare del diritto di parlare. Li Zhen ha detto.


A tal fine, ha sottolineato che in termini di gestione, le imprese di pneumatici dovrebbero raggruppare gli utenti e soddisfare e scoprire costantemente le esigenze degli utenti attraverso la segmentazione della domanda, la segmentazione del prodotto e la segmentazione della rete.