Perché la maggior parte del colore delle gomme è nero

- Mar 07, 2018-

Nel diciannovesimo secolo, il primo pneumatico per auto nacque in quel periodo, insistette sulla natura della gomma: bianca; il colore unico di solito non è soddisfatto dai proprietari per cercare la diversificazione, iniziamo a prendere parte a tutti i tipi di pneumatici, la macchia non è la stessa, a cominciare dal colore del pneumatico variabile; nel 1915, il materiale nero di carbonio era nel pneumatico, abbiamo improvvisamente scoperto che in nero dopo la resistenza all'usura del pneumatico è 4-5 volte del pneumatico bianco e nero; la gomma ha cominciato a unificare il mondo. Listino prezzi pneumatici solidi Xiaobian ti dice perché è nero? Potresti scoprire perché i pneumatici possono essere solo di colore nero? Non è bianco, rosa, arcobaleno colorato? In effetti, questa domanda più di 100 anni fa si pensava che la pratica fosse il risultato finale con vigore e vitalità, siamo noi la scelta del nero e siamo d'accordo senza precedenti senza previa consultazione.

Storia delle gomme: dal nero al colore riottoso con il colore

Nel diciannovesimo secolo, la prima volta che nacque la gomma, insistette sulla natura della gomma: bianca; il colore unico di solito non è soddisfatto dai proprietari per cercare la diversificazione, iniziamo a prendere parte a tutti i tipi di pneumatici, la macchia non è la stessa, a cominciare dal colore del pneumatico variabile; nel 1915, il materiale nero di carbonio era nel pneumatico, improvvisamente abbiamo scoperto che in nero dopo la resistenza all'usura del pneumatico è 4-5 volte del pneumatico bianco e nero; la gomma ha cominciato a unificare il mondo.

Il contrattacco: un youshiwuzhong tumultuoso con colori in un test di linea ininterrotta

Negli anni '50, quelli con i nobili ricchi per sfoggiare la loro nobile imponenza, ancora una volta accesero il pneumatico, il più diretto e diretto nel dipingere l'esterno del pneumatico e lavare la spazzola, spazzolare via può essere ridicolo di colori! Ora XX dipinge quotidianamente urlando "riscrittura giorno", quindi era dal secolo scorso in cerca di un lavaggio creativo delle gomme? Ma questo decente funziona facilmente incompiuto, a lungo, la vernice è facile da staccare, il colore è molto sgradevole, viene gradualmente abbandonato. Negli anni '60, le gomme bianche tornarono al mondo. Sebbene il miglioramento sia stato apportato, le loro funzioni non sono migliorate notevolmente. Invece, il costo aumentò bruscamente. Inoltre, è più difficile per le persone resistere. Successivamente, il colore è diventato marrone e ingiallito, quindi è gradualmente diminuito.

Poi, negli anni '80, la tipografia bianca o gli pneumatici a banda bianca bianca sono usciti, e ora i paesi in forte espansione, alcune aziende hanno persino sviluppato pneumatici trasparenti, ma il significato pratico non è grande. Insieme allo sviluppo della scienza e della tecnologia, del diossido di silicio al posto del nero di carbonio, delle gomme e di un rigoglioso contrasto con il colore, questa abilità è molto più sofisticata, ma il mercato non è ancora molto tollerante.

"Colore" richiamo inefficace, ritorno all'originale

Attraverso il "colore" di due secoli per indurre, in "devianti", nessun frutto, ci siamo gradualmente abituati al nero, non ci si sente così abbaglianti, la persona alta non ha più cervello con il colore delle gomme per ostentare l'identità. Il nero è ancora la manipolazione dell'industria dei pneumatici, ma insieme, la tecnologia dà anche alle gomme più colore, solo come un'esistenza carica e alla moda.