Industria della gomma verde

- Dec 24, 2018-


Recentemente, il Ministero dell'Industria e dell'Information Technology ha pubblicizzato la guida al trasferimento del settore nel 2018

Catalogare.


Il ministero dell'Industria e dell'Information Technology ha dichiarato che il trasferimento del catalogo è stato fatto per promuovere la trasformazione e il potenziamento dell'industria cinese.

Tire World Network è stata informata del fatto che la priorità identificava questo settore dello sviluppo, tra cui pneumatici verdi, riciclaggio di pneumatici usati e varie industrie di materie prime per pneumatici.

Il verde è diventato la principale direzione di sviluppo Tra queste, diverse città nella provincia di Hunan, nella provincia del Sichuan e nella regione autonoma di Ningxia Hui sono diventate le regioni che danno la priorità allo sviluppo dell'industria dei pneumatici ecologici. I pneumatici verdi si basano sull'ambiente non inquinante, che richiede "verde" per attraversare l'intero ciclo di vita del prodotto.


blob

A questo proposito, gli addetti ai lavori del settore hanno affermato che le compagnie di pneumatici delle tre regioni di cui sopra saranno in linea con le tendenze del settore determinate dal Ministero dell'Industria e dell'Information Technology, assumendo la protezione ambientale verde come principale direzione di sviluppo.


Trasferimento di settore correlato


Nel catalogo dei trasferimenti viene anche menzionato il fatto che diverse città della provincia di Hebei e della provincia di Liaoning danno priorità allo sviluppo dell'industria del riciclaggio dei rifiuti.


Le industrie delle materie prime per pneumatici come gomma etilene propilene, gomma isoprene, gomma butilica, gomma naturale e additivi per gomma sono diventati il centro dell'attenzione in alcune regioni.

blob


Inoltre, nel catalogo di cui sopra, l'elenco delle regioni che non si impegnano più e si ritirano gradualmente dall'industria coinvolge anche l'industria dei pneumatici.


Resta inteso che Pechino non si impegna più nell'industria dei prodotti in gomma;


I pneumatici per biciclette e gli pneumatici per motocicli di Shanghai sono fabbricati a mano e con l'industria della muffa vulcanizzata, che è diventata oggetto di regolazione e ritiro;


Molte città della provincia di Hebei si ritireranno anche dall'industria dei prodotti in gomma, fatta eccezione per l'industria aerospaziale, militare e altre industrie speciali di gomma.