COME CONTROLLARE LA PRESSIONE DEI PNEUMATICI

- Sep 27, 2018-

Oggi, NAMA pneumatico, vorremmo condividere con voi alcune conoscenze di pneumatici: come controllare pressione pneumatici.


Vedi sotto indicatori e alla seguente procedura:

blob.png

1. INIZIARE CON LE GOMME FREDDE SE POSSIBILE

Costruttori di veicoli specificano PSI – letteralmente "libbre per pollice quadrato" di pressione – supponendo che i pneumatici è freddi. Pneumatici sono considerati freddi quando il veicolo è stato parcheggiato per tre ore o più, o se il veicolo è stato guidato in meno di un miglio (1,6 km) a velocità moderata. PSI è l'unità il tuo manometro utilizza per fornire letture.

2. VERIFICA CONSIGLIATO PSI DEL PRODUTTORE

Guarda su stipite della porta sul lato del conducente o il manuale d'uso per trovare il pneumatico freddo consigliato PSI per anteriore e posteriore pneumatici.  Se non riesci a trovarlo, consultate il vostro concessionario di veicoli, produttore o da un professionista qualificato pneumatico.

3. ANNOTARE IL PSI PER OGNI PNEUMATICO

Se il tuo anteriore e posteriore pneumatici richiedono diversi livelli di pressione, annotare il PSI corretta per ciascuno per evitare di confondersi come vi muovete intorno il vostro veicolo il controllo della pressione dei pneumatici.

4. CONTROLLARE LA PRESSIONE DEI PNEUMATICI CON IL CALIBRO

Rimuovere il tappo da uno dei vostri pneumatici. Quindi posizionare il manometro sullo stelo della valvola e premere giù duro abbastanza, così il suono di sibilo scomparirà e il tuo indicatore fornisce una lettura. Con un calibro standard, la pressione dell'aria spingerà un piccolo bar dalla parte inferiore del misuratore. Unità di misura sono incisi nella barra. Un misuratore digitale vi mostrerà la lettura su schermo.

Annotare la lettura e ripetere questa procedura per tutte e quattro le gomme.

5. RIEMPIRE IL PSI CONSIGLIATI

Utilizzare un compressore d'aria per riempire qualsiasi pneumatici con bassa pressione. Molti compressori d'aria sono diversi, quindi leggere le istruzioni attentamente per essere sicuri che si sta utilizzando correttamente.

Se si utilizza il compressore d'aria in una stazione di gas, essere sicuri di parcheggiare in modo che il tubo raggiungerà tutte e quattro le gomme. Cambio inserto nella macchina finché non si sente il motore acceso. Riempire ogni gomma inserendo l'estremità del tubo flessibile sopra lo stelo della valvola e premendo sulla leva.

Utilizzando un compressore di aria gas stazione significa che le gomme potrebbero essere "calde".  Se è necessario regolare la pressione di gonfiaggio quando le gomme sono "calde", è possibile impostare loro pressione a 4 psi (14 kPa) superiore alla pressione di gonfiaggio consigliata a freddo. Ricontrollare la pressione di gonfiaggio quando i pneumatici sono freddi.

Dopo aver riempito le gomme, è necessario utilizzare il calibro per controllare nuovamente la pressione. A questo punto, è ok se riempito troppo le gomme perché si può sempre lasciare alcuni aria torna fuori. Non guidare mai sulle gomme esorbitanti. Overinflation può causare diminuzione della trazione, l'usura prematura e assorbimento degli impatti in diminuzione.

6. RIPETERE: VERIFICA MENSILE DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI

Rendere la procedura di cui sopra un rituale mensile. Controllare regolarmente la pressione dei pneumatici è il modo migliore per garantire i pneumatici non immergere mai molto di sotto del PSI ottimale.