Come scegliere gli pneumatici per auto

- Mar 07, 2018-

L'importanza di un pneumatico, come l'unica parte dell'auto che è a contatto con il terreno, è evidente. Al momento, ci sono molti tipi di pneumatici, tra cui marchi, modelli e così via, e gli pneumatici ricostruiti sono numerosi. Quindi è necessario imparare a distinguere pneumatici nuovi e vecchi. Oggi parleremo di come evitare di acquistare pneumatici contraffatti e pneumatici ricostruiti.


Un'attenta osservazione di lanugine

La superficie delle nuove gomme originali avrà molti capelli, questi veicoli intorno alla lanugine entro 5-10 chilometri scompariranno gradualmente. Pertanto, i pneumatici ricostruiti non possono essere forgiati con lanugine, quindi assicuratevi di guardare le nuove gomme in pneumatici lanugine.


Due. Usa un tasto per vedere se c'è un segno.

La gomma originale della pianta originale è generalmente di buona elasticità. Se la chiave viene appoggiata leggermente sulla superficie del pneumatico, la parte verrà riportata allo stato originale senza lasciare traccia. E il pneumatico di ricostruzione, a causa della maggiore durata, non è buono come l'elasticità della gomma sulla superficie del pneumatico, lasciando una traccia con la chiave della chiave.


Tre. Concentrati sul colore e sul modello delle gomme

Il modello di profondità, larghezza, uno schema sottile, sono ricostruzioni asimmetriche.


Quattro. La distinzione dei prezzi

Il prezzo è un grande oggetto. Non scegliere il "nuovo pneumatico" che ha una grande discrepanza dal prezzo di mercato a causa del guadagno insignificante. Certo, alcuni di loro possono aumentare molto il prezzo delle gomme da ricostruzione, ma non sono buoni a basso costo.