Jack Oh per guidare NAMA Tire America

- Feb 12, 2020-

Buone notizie da NAMA Tire

Jack Oh alla guida di NAMA Tire America


Noi di Qingdao NAMA Industrial Co. Ltd. siamo lieti di annunciare che abbiamo scelto Jack Oh per gestire la nostra divisione NAMA Tire America e far crescere la nostra rete di distribuzione nordamericana.


Nel ruolo appena creato del nostro presidente NAMA Tire America, Oh dirigerà le operazioni di NAMA Tire America, comprese le funzioni di vendita e marketing, e sarà responsabile dell'espansione della nostra presenza negli Stati Uniti e in Canada.


NAMA Tire America costruirà una rete di vendita nordamericana e si rivolge a concessionari e distributori di pneumatici regionali. Produciamo pneumatici per passeggeri, camion leggeri e camion radiali e autobus - gestiamo impianti in Cina, Vietnam e Tailandia.


Gli pneumatici per autocarri leggeri, compresi quelli per terreni fangosi e "terreni accidentati", costituiranno una particolare area di interesse. I pneumatici per autocarri leggeri fuoristrada rappresentano una nuova tendenza nel mercato. I conducenti che preferiscono pneumatici per terreni fangosi stanno prendendo in considerazione prodotti per terreni accidentati.


Ampliamo anche la nostra linea passeggeri e avremo una gamma completa.


NAMA Tire America offrirà un servizio eccellente al suo crescente numero di consumatori americani. E stiamo pianificando di aprire il primo centro di distribuzione nel sud della California sotto la direzione di Jack Oh.

Oh ha più di 30 anni di esperienza e ha ricoperto ruoli di leadership in varie aziende produttrici di pneumatici, tra cui Nexen Tire America Inc.