ESEGUIRE LA PNEUMATICA DELL'AUTOMOBILE PASSEGGERO PNEUMATICO

- Sep 10, 2018-

Oggi, NAMA TIRE, vorremmo presentarvi il nostro nuovo pneumatico per ricerca e sviluppo: RUN FLAT TYRE con prestazioni ad alto comfort e un bellissimo design del fianco:

QUALI SONO I PNEUMATICI PIATTI?

Esegui pneumatici piatti sono gomme su cui è possibile continuare a guidare dopo una foratura in modo da poter prendere tempo per arrivare ad un negozio di auto o trovare una zona sicura e di livello .

Non puoi guidare su di loro per un tempo indefinito, però. Controlla le specifiche del produttore per scoprire quanto velocemente e quanto puoi guidare sui tuoi pneumatici piatti. I pneumatici non piatti R consentono il funzionamento continuo anche dopo una perdita di una parte o di tutta la pressione di gonfiaggio fino a 50 miglia (80 km) a una velocità massima fino a 50 mph (80 km / h).

COME FUNZIONARE I PNEUMATICI PIATTI?

Esistono due tipi principali di sistemi di pneumatici a corsa piatta: il sistema autoportante e il sistema di anelli di supporto.

Nella maggior parte dei sistemi di pneumatici a corsa piana autoportanti, il pneumatico presenta una struttura laterale rinforzata che continuerà a supportare il veicolo in caso di perdita d'aria. Questa costruzione consente il funzionamento continuo dopo la perdita di pressione dell'aria fino alla velocità e alla distanza specificate da NAMA.

RFT technics.jpg