I capi di stato visitato il sito e 370 milioni USD pneumatico progetto iniziato.

- Jan 28, 2019-

Recentemente il vice direttore di sviluppo di Cina e Commissione per la riforma, Ning Jizhe, pagato una visita di lavoro a Emirati Arabi Uniti. Ha incontrato il consigliere di stato, Sultan e il Presidente del Comitato esecutivo di Abu Dhabi, a Hallertown e uno scambio di opinioni sul passaggio successivo di cooperazione pragmatica in settori chiave dei due paesi. Hanno raggiunto un numero di consensi. Vice Direttore Ning Jizhe anche andati al parco di cooperazione "Una cintura e una strada" capacità di condurre indagini on-the-spot e ha partecipato alla cerimonia inaugurale del progetto pneumatico Roadbot e Abu Dhabi.

370 million USD tire project -Angus663

370 million USD tire project -Angus665

Secondo i dati, Roadbot pneumatico Industries Co., Ltd è uno degli investitori di Roadbot scienza e tecnologia Co., Ltd(Jiangsu) è una consociata interamente controllata di produttore di pneumatici macchine macchine di cassetta di sicurezza-Run Huachen (Suzhou) Co., Ltd. Roadbot Tyre industrie Co., Ltd è stato registrato con successo negli Emirati Arabi Uniti alla fine del 2018. Si prevede di produrre set 10 milioni di semi-acciaio pneumatici radiali e di 1 milione di pneumatici radiali in acciaio.

370 million USD tire project -Angus1350

370 million USD tire project -Angus1352

Il parco di cooperazione di capacità "Una cintura e una strada" si trova nella zona industriale di Khalifa in Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti. Il parco è posizionato per servire la costruzione di "Una cintura, One Road" del paese situazione complessiva e promuovere la cooperazione internazionale di capacità produttiva e innovative parchi Oltremare e aderire ad alta partenza punto pianificazione, high standard costruzione, funzionamento ad alta efficienza e lo sviluppo di alta qualità. L'infrastruttura di 2,2 chilometri quadrati dell'area di Start-up del parco di dimostrazione è stato completamente avviato e 16 aziende hanno firmato gli accordi quadro di investimento con un investimento complessivo di circa 1 miliardo di dollari. La piattaforma finanziaria del parco di dimostrazione è stata lanciata e ha ottenuto il primo lotto di licenze finanziarie (credito). In futuro, esso sarà concentrarsi su due obiettivi di servire le imprese cinesi investimenti "Una cintura e una strada" e la costruzione della piattaforma pilota di internazionalizzazione di RMB e si sforzano di raggiungere un nuovo passo avanti per gli istituti finanziari autorizzati d'oltremare.