Pneumatici Con Origine Thailandia E Vietnam

- Jan 02, 2020-

La US Tire Manufacturers Association (USTMA) ha aumentato leggermente le previsioni per le spedizioni di pneumatici negli Stati Uniti del 2019, a 333,1 milioni di unità, sostenute da una previsione più forte per la domanda di pneumatici sostitutivi per passeggeri e autocarri leggeri. La nuova previsione di spedizione complessiva rappresenta un aumento dello 0,8% rispetto alle spedizioni del 2018 , in aumento rispetto allo 0,6% previsto in agosto.

 

WASHINGTON - La US Tire Manufacturers Association (USTMA) ha in programma di lanciare un "invito all'azione" il 4 dicembre alla conferenza sul riciclaggio degli pneumatici Scrap 2019 a Greenville, SC, per sviluppare nuovi "mercati circolari sostenibili e finali per gli scarti" pneumatici.

La conferenza, in programma dal 4 al 5 dicembre a Greenville, Carolina del Sud, offre ai leader del settore, alle autorità di regolamentazione e alle parti interessate una preziosa opportunità di rivedere gli sviluppi chiave nella gestione dei pneumatici di scarto, ha affermato l'USTMA.