Quali sono i fattori per la sostituzione di pneumatici agricoli

- Mar 07, 2018-

1. Il danno del battistrada è grave - pneumatici per macchine agricole

Una volta visti su Internet, alcuni dei gradini dei pneumatici sono stati esposti a oggetti taglienti, e gli schemi sono stati gravemente spargimento o la carcassa è stata divisa. Quando l'apertura del battistrada è superiore a 6 mm, non ha senso ripararlo. I pneumatici legati devono essere sostituiti per garantire la sicurezza della guida.

Il rigonfiamento sul lato del pneumatico è il risultato della rottura del cavo, il che indica che il pneumatico non è stato salvato e che non vi è alcun valore da riparare, quindi è necessario sostituire il pneumatico. Se viene riparato a malapena, i pneumatici agricoli riparati possono essere solo un prodotto pericoloso in qualsiasi momento.

2. La deformazione del battistrada / danni alla carcassa è grave

I nuovi pneumatici devono essere sostituiti quando la deformazione del battistrada o la perdita della carcassa sono gravi. La deformazione del battistrada è in realtà influenzata dalla carcassa. Quando la carcassa è sottoposta a una grande forza, la sua struttura interna è danneggiata, con conseguente deformazione e deformazione del battistrada. In questo momento, la vita di servizio del pneumatico è stata dichiarata alla fine.

3. Grave danno fetale

Se la gomma laterale sul lato laterale del pneumatico è completamente incrinata, lo strato ermetico, lo strato di cordino e lo strato protettivo del pneumatico sono stati completamente distrutti e gli pneumatici possono essere scartati. Quando il pneumatico è forato, i chiodi si fermano in tempo, se può essere riparato, i proprietari insistono ancora sulla guida, la ruota del pneumatico è interna causa gravi danni, deve essere sostituita con pneumatici nuovi.