1. Introduzione del prodotto Pneumatico del caricatore
I pneumatici del caricatore sono fondamentalmente pneumatici solidi, sono generalmente utilizzati sotto carichi elevati, richiedono che il materiale di gomma abbia una sufficiente resistenza alla pressione e all'usura, con una sollecitazione di trazione sufficientemente elevata, elevata durezza, bassa deformazione permanente e buona resistenza all'usura. Lunga durata, bassa deformazione, riduzione dei costi di manutenzione del veicolo e maggiore comfort del conducente.
Un pneumatico solido è uno pneumatico industriale adatto alla guida di un veicolo in condizioni di utilizzo a bassa velocità, a carico elevato e grave. La sicurezza, la durata, l'economia, ecc. Sono significativamente superiori ai pneumatici e sono ampiamente utilizzati in vari veicoli industriali, veicoli militari e macchine edili. , aeroporti portuali, rimorchi e altre aree.
Poiché la gomma accelera l'invecchiamento sotto l'influenza di luce, calore, grasso e sostanze chimiche, in questi ambienti si dovrebbero evitare gli pneumatici solidi. Non esporre direttamente alla luce solare durante la conservazione. Tenere lontano da luce, calore, grasso, acidi e alcali e altre sostanze nocive. Le ruote piene dovrebbero essere appiattite. Non stare in piedi in modo da non ribaltarsi.
2. Specifica del prodotto
3.Application