Pneumatici industriali in gomma piena

Pneumatici industriali in gomma piena

Pneumatici solidi di marca NAMA pneumatici di alta qualità con miglia più lunghe e possono essere ricostruiti due volte. Pneumatici solidi di marca NAMA pneumatici di alta qualità con miglia più lunghe e possono essere ricostruiti due volte. 1. Pneumatico solido di introduzione del prodotto 1. Deformazione più piccola, migliore stabilità e sicurezza 2. Esegui uniformemente, leggera agitazione ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

1. Introduzione del prodotto

La principale materia prima per pneumatici industriali in gomma piena è costituita da uno speciale tipo di materiale in gomma, e tutti sono solidi, ad eccezione del piccolo nucleo cavo che mantiene il centro di gravità. Le gomme prodotte in questo modo possono essere utilizzate come bottiglie anti-unghie, a prova di proiettile, a prova di mine e anti-infiammabili. Sono amati dagli agenti di polizia. Tuttavia, le gomme piene sono molto pesanti e non sono molto manovrabili dopo l'installazione. Pertanto, devono essere ulteriormente migliorati dai professionisti.

I pneumatici pieni possono essere suddivisi in tipi rispettosi dell'ambiente, conduttivi, alternativi, standard, resistenti all'olio e ad alto carico in base al loro utilizzo.

image001.jpg

A. pneumatico verde non tracciabile: il colore generale è leggero, come bianco, grigio, verde, giallo e così via. Quasi vicino al colore di fondo di una particolare industria, l'impronta del pneumatico non sarà più lasciata durante l'uso, mantenendo il terreno in ordine. Viene utilizzato nelle industrie che richiedono maggiore pulizia, come medicina, elettronica, cibo e automobili.

B. Pneumatici di tipo conduttivo: durante l'uso, l'elettricità statica può essere rilasciata, non si generano scintille a causa dell'elettricità statica e si possono evitare incendi. Generalmente utilizzato in polvere da sparo, petrolio, chimica e altre industrie di merci pericolose infiammabili ed esplosive, solo pneumatici di tipo conduttivo nero.

C. Pneumatici riprovisionati: utilizzati principalmente in automobili europee, come Linde, Jungheinrich, STILL, OM, ecc., Note anche come pneumatici solidi ad attacco rapido.

D. Gomme solide standard: la maggior parte dei modelli può essere utilizzata.

E. Gomme solide resistenti all'olio: pneumatici solidi utilizzati su strade fortemente contaminate da oli e altre sostanze.


2. Specifica del prodotto

image003.jpg

3.Application

image005.jpg

Hot Tags: Pneumatici industriali in gomma piena, cinesi, produttori, grossisti, migliori, economici, prezzi, in vendita

Inchiesta

Potrebbe piacerti anche